Per ogni scollatura c’è una collana, essere al top significa anche saper personalizzare il proprio stile: consigli di moda pratici e veloci.
Collana e scollatura vanno di pari passo, non ci sono dubbi, ma la domanda sorge spontanea: come? Ebbene, ci sono dei trucchetti in fattore di moda che rendono una donna irresistibile. Non si tratta di dettami assoluti da seguire come se fossero delle regole imprescindibili, ma di consigli che davvero riempiono gli occhi di bellezza e di fascino. Ad ogni donna la sua collana, il suo stile, e la sua energia ineguagliabile. Ecco come abbinare i gioielli in base alla scollatura.
Questi trucchetti di bellezza sono davvero un pozzo di conoscenza, perché permettono di cogliere più vantaggi. Per prima cosa otticamente diviene evidente che c’è una vera e propria armonia tra gli oggetti in questione, gioielli e abiti. Questo favorisce naturalezza al viso della donna che li indossa, ed al tempo stesso è una grande fonte di sicurezza.
Come se non bastasse è una chicca in fattore di stile perché permette di variare e di essere sempre differente. Per cui si dice addio alla noia, e si abbraccia uno stile nuovo ed alternativo ogni volta che lo si desidera. Sapere come fare è poi l’arma segreta che ogni donna dovrebbe avere.
Per ogni scollatura c’è una collana: trucchi di moda impeccabili!
Guardarsi allo specchio e piacersi fa bene all’umore e alla mente, quindi perché non adottare dei trucchetti niente male? Esistono varie tipologie di scollature, non tutte stanno bene a chiunque, ma riuscire ad armonizzare gioielli ed abiti, è un colpo da maestra non indifferente. Così, ecco quali sono le combo più belle e che potranno diventare grandi protagoniste di appuntamenti galanti e di giornate intense sul posto di lavoro. Perché non essere chic anche in ufficio?
La prima associazione da fare è quella tra un’ampia scollatura a barca, molto romantica, ed una striscia di choker che avvolge sensualmente il collo. E’ d’effetto, ma senza esagerare. La donna che indossa questa combo è senza dubbio delicata, ma con un retroscena grintoso ed originale. I colori sono personali, senza dubbio una collana chiara risulta più elegante di una nera che invece dà un’energia più graffiante.
Segue il secondo consiglio di moda, unire uno scollo tondo ad una collana con l’andamento altrettanto tondo. Questo rende equilibrato l’insieme, ma al tempo stesso l’effetto è più che semplice. Manifesta ordine e cura per il dettaglio, quindi se le si indossa sul posto di lavoro, questa collana e scollatura sono davvero una scelta azzeccata. E se lo scollo è quadrato? Non esistono collane così rigide da risultare una perfetta forma geometrica, e soprattutto non sarebbe così gradevole alla vista. Per cui la soluzione perfetta è associarci una collana multistrato, appunto con più livelli.
Se invece si indossa un maglioncino con la forma a V, un pendente non farà che accentuare lo scollo, e mettere in risalto il viso e rendere particolare il look. Infine, davanti una scollatura più moderna, appunto asimmetrica, non si indossano collane perché già la struttura dell’abito fa il suo corso. Infatti, vanno indossati degli orecchini particolari e luminosi.