Home Cronaca Roma ROMA: DOCUMENTI FALSI.

ROMA: DOCUMENTI FALSI.

165
0

I carabinieri della stazione Roma Salaria hanno tratto in arresto un 29enne siriano,accusato di possesso e fabbricazione di documenti falsi.

L’uomo è stato osservato all’autostazione “Tibus”, prossima alla stazione ferroviaria Roma Tiburtina, diretto in svizzera a bordo di un bus. Il siriano ,notato per atteggiamenti nervosi,  ha insospettito i militari che l’hanno fermato per identificarlo.

L’uomo era in possesso di una carta d’identità italiana , con generalità e fattezze conformi a quelle originali, ma in realtà , grazie ad un controllo incrociato , è emerso il fatto che quel documento, facente parte di uno stock di carte di identità “In Bianco”, era oggetto di un furto denunciato presso il Comando Stazione Carabinieri di Vigonovo (VE) nel 2008. Inoltre i carabinieri hanno trovato la vera carta d’identità , ormai scaduta.

Il cittadino siriano è stato, quindi, arrestato e portato in caserma. Sono in corso indagini per capire in che modo abbia rivenuto ed utilizzato quel documento rubato. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.