Home Municipio XV Furto con conseguente incidente

Furto con conseguente incidente

56
0

Un furto in piena notte, l’inseguimento delle forze dell’ordine e lo scontro con un altra vettura. Questo è ciò che è successo a Roma la scorsa notte in via Miola. Una pattuglia del commissariato Primavalle ha notato un uomo fermo in strada a bordo di una Giulietta con il motore acceso. Poco dopo due uomini sono usciti da un palazzo vicino per entrare nell’auto che è subito partita ad una velocità elevata. Le forze dell’ordine hanno attuato un immediato inseguimento del veicolo fino in via Casal del Marmo dove la Giulietta si è scontrata con una Chevrolet Aveo che proveniva in direzione opposta.

I tre ladri hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi. Uno si è dileguato facendo perdere le sue tracce, un altro è riuscito a scappare dopo una colluttazione con gli agenti e il terzo, un albanese di 35 anni, è stato bloccato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso. All’interno della vettura sono stati trovati e sequestrati: un frullino, un piede di porco, una tronchese ed altri arnesi utili per aprire porte e/o serrature.

I due ragazzi a bordo della Chevrolet, coinvolti nell’incidente,  sotto choc e lievemente feriti, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Filippo Neri. Proseguono ora le ricerche dei due uomini fuggiti.