Un grande appuntamento per tutti i tifosi della Roma: oggi sarà possibile incontrare Paulo Dybala nel cuore della capitale: l’evento…
Paulo Dybala ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi della Roma. Per giorni il futuro del forte attaccante argentino è rimasto in bilico, a causa della mega offerta dell’Al-Qadsiah. Gli arabi avevo presentato al numero 21 giallorosso un’offerta triennale da circa ventidue milioni e mezzo a stagione. Dybala, con i bonus, sarebbe arrivato a guadagnare una cifra vicina agli ottanta milioni di euro: ma quando la trattativa sembrava ad un passo dalla conclusione, l’argentino e la Roma (alla quale era arrivata un’offerta molto bassa), hanno deciso di rifiutare.
Dybala è rimasto nella capitale ed ha fatto scatenare i tifosi giallorossi. Un gruppo si è presentato sotto casa per celebrarne la permanenza nella capitale, altri hanno inondato di messaggi il suo profilo social e le varie radio romane, manifestando la felicità per la sua conferma. Anche il Comune di Roma, attraverso il suo profilo WhatsApp ufficiale, aveva realizzato un sondaggio tra i tifosi. Gli stessi che si sono ritrovati domenica sera allo stadio Olimpico per tributargli il giusto saluto prima della sfida contro l’Empoli (persa per 2-1 dai giallorossi, con un palo colpito nel finale dall’argentino).
Oggi i tifosi della Roma potranno salutare Paulo Dybala da vicino e passare qualche minuto con lui. Un’occasione unica per stare al fianco del calciatore (diventato a tutti gli effetti un idolo per tutti i tifosi), scattare qualche selfie e chiedere autografi. Il numero ventuno giallorosso, campione del mondo con la maglia dell’Argentina, sarà infatti il protagonista di un’iniziativa realizzata dal club e che coinvolgerà numerosi tifosi.
Ecco come incontrare Paulo Dybala a Roma
Paulo Dybala è stato scelto come testimonial per lanciare la terza maglia ufficiale per la stagione in corso. Per celebrarne il lancio oggi, mercoledì 28 agosto il forte attaccante argentino sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27. Dybala sarà nel negozio ufficiale del club e potrà passare qualche ora a contatto diretto con i tifosi. I primi 60 tifosi che stamattina si sono presentati in negozio dalle 10 alle 13, hanno ricevuto un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui.
Gli altri potranno comunque approfittare della situazione per salutarlo e cercare di riuscire a scambiare qualche battuta con lui. Si attende un numero cospicuo di sostenitori giallorossi. Il negozio ha infatti annunciato che nel pomeriggio resterà chiuso e lascerà solo spazio all’evento.