Dybala resta alla Roma: scelta clamorosa

Proprio quando il suo futuro sembrava lontano dalla capitale, l’attaccante argentino ha deciso di declinare l’offerta del club arabo e resterà a Roma

Svolta clamorosa nel futuro di Paulo Dybala- Roma.Cityrumors.it

Clamoroso colpo di scena: Paulo Dybala resterà alla Roma. L’argentino ha deciso di rifiutare la proposta araba e continuerà la sua avventura nella capitale. Una scelta condivisa con il club. L’attaccante argentino rinuncerà a circa venti milioni di euro a stagione e proseguirà la sua avventura con il club giallorosso. Nonostante l’accordo trovato ieri (triennale da circa 22,5 milioni di euro più bonus a stagione) e la stretta di mano con gli intermediari che hanno portato avanti la trattativa tra il giocatore e l’Al-Qadsiah, il numero 21 giallorosso ha fatto marcia indietro. Anche alla luce dei nuovi sviluppi tra il club e la società araba.

Dybala resta alla Roma: il video su Instagram

E’ stato proprio l’attaccante argentino a comunicare la sua scelta attraverso un post sui social network. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Dybala ha pubblicato un video celebrativo della sua avventura romana (con i gol e i momenti più emozionanti), accompagnandolo con la frase: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Dybala resta alla Roma: festa grande tra i tifosi

La notizia è stata accolta con entusiasmo tra i tifosi giallorossi, che hanno inondato di messaggi il post dell’attaccante: tra i primi commenti, quello della moglie Oriana Sabatini, che ha pubblicato tre cuori rossi. “A Pa non giocà, così me fai senti male”, ha scritto un tifoso. “L’amore vince sul denaro”, ha ribadito un altro sostenitore giallorosso. Anche nelle radio romaniste la notizia è stata commentata con entusiasmo. Tra i commenti anche quello del connazionale Leo Paredes che ha reagito alla notizia della permanenza di Paulo Dybala con un eloquente: “Andiamoooo“.

Dybala resta alla Roma: i motivi

Paulo Dybala resterà a Roma. Il club si aspettava dall‘Al-Qadsiah un’offerta più congrua: dopo aver proposto al calciatore un contratto monstre, la società araba si era spinta ad offrire alla Roma solo sei milioni di euro. Il club ha deciso di non proseguire la trattativa e quando ha trovato l’appoggio del calciatore, ha detto stop. Nonostante l’allettante offerta economica infatti, l’intenzione di Dybala era quella di rimanere in Europa e di misurarsi con un campionato più competitivo. Anche per tornare presto in nazionale.

Gestione cookie