L’ex capitano della Roma è intervenuto nel rinnovato format dell’ex centravanti della Nazionale, dove ha parlato del derby appena giocato, di Mourinho e del suo futuro
Francesco Totti è intervenuto ai microfoni della nuova “Bobo Vieri Talk Show” dove ha avuto modo di spaziare su tantissimi argomenti inerenti la sua Roma. L’ex capitano giallorosso ha infatti detto la sua sull’allenatore portoghese José Mourinho, della coppia da sogno Dybala-Lukaku e del derby appena concluso, ma soprattutto del suo potenziale futuro da dirigente giallorosso.

La Bobo Tv ha chiuso i battenti di un format, ma subito ne ha riaperto un altro. Christian Vieri, dopo aver a sorpresa deciso di mettere da parte i suoi storici collaboratori nel format lanciato nel 2021 sulla piattaforma streaming di Twitch, Cassano, Ventola e Adani, è immediatamente ripartito con nuove collaborazioni, tra cui proprio quella dell’amico Totti che sbarca su Radio Tv Serie A, in collaborazione con con RDS.
Totti ancora a tutto campo
Insieme a Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano, c’è anche Francesco Totti nella nuova squadra di Christian Vieri per il nuovo format della sua trasmissione streaming “Bobo Vieri Talk Show. L’ex capitano giallorosso ha avuto modo così di dire la sua sulle ultime vicende della Roma all’indomani di un derby terminato in parità. “Ho visto il derby: una partita in cui fa due tiri in porta la Lazio e uno la Roma, non può essere una partita. Ai tempi nostri almeno ci sarebbe stata una scarpata in più. Vincendo con la Lazio andavi quarto. La Roma è attrezzata per giocare meglio ed è strutturata per arrivare nelle prime quattro, dopo tantissimi anni è il momento di tornare in Champions”, ha detto Totti che poi ha avuto modo di dire la sua anche su Mourinho e la coppia d’attacco Dybala e Lukaku. “Mourinho sono due anni che fa fare quasi 70 mila persone, anche in amichevole… quando c’è lui è sold out, ci sarà un motivo no? Dybala è il fulcro della squadra, quello che fa la giocata. Insieme alla forza di Lukaku esce fuori un binomio top che tutti vorrebbero in Serie A. Lautaro-Thuram? Scelgo Dybala-Lukaku, per me è la coppia perfetta e speriamo ce lo facciano vedere prima possibile”.

Futuro in società
L’ex capitano della Roma ha detto la sua anche sull’importanza del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. “Mourinho? Uno dei più grandi al mondo, statisticamente insieme ad Ancelotti è quello che ha vinto più titoli, chapeau… in due anni ha fatto due finali vincendo la Conference, ma nella storia della Roma in Europa non avevi mai fatto due finali attaccate, in 25 anni che ci sono stato io mai… solo per questo Mourinho va elogiato, si sa Roma che ambiente è, io da tifoso lo ringrazierò a vita. Poi se quest’anno si arriva in Champions… secondo me i grandi allenatori devono stare in grandi squadre e Mourinho deve stare nella Roma. Se rimane sono contento, se va via spero ne venga un altro all’altezza” Totti è poi ritornato ancora una volta sulla questione di un suo potenziale ritorno da dirigente in giallorosso. “Ogni volta che fanno un’intervista si finisce qui. E allora do la stessa risposta: i matrimoni si fanno in due. Non c’è volontà dall’altra parte, stop alle telefonate. Ma se serve io ci sono sempre, per la Roma darò tutto come ho sempre fatto”, conclude Francesco.