Settecamini, al via i bandi per i centri sportivi del quartiere

I due centri sportivi del quartiere erano chiusi da tempo: il De Gregorio e il Valentina Caruso potranno tornare a funzionare grazie alla pubblicazione dei bandi per la loro gestione, a seguito della comunicazione dell’avvio dell’iter da parte del presidente della commissione sport del Campidoglio, Angelo Diario.

I bandi erano stati annunciati per agosto e poi per novembre, mentre ora sono finalmente ufficiali;
per il Caruso è stato messo in gara un progetto di 950 mila euro per una concessione di 12 anni, mentre per il De Gregorio la quota arriva agli 830 mila euro per una concessione di 9 anni. Al 20 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande.

“Inizia così il recupero concreto del patrimonio impiantistico sportivo che l’incapacità di chi ci ha preceduto ha portato all’abbandono e al degrado – è stato il commento del presidente della commissione capitolina – Sono orgoglioso del lavoro svolto dal personale del Dipartimento Sport, che ha finalmente trovato una guida in grado di valorizzarne le competenze nel nuovo Direttore, al quale esprimo pubblicamente la mia gratitudine”. “

Impostazioni privacy