Roma, pesante contestazione dei tifosi: cori per Mou, ovazione De Rossi

Roma, pesante contestazione da parte dei tifosi contro i calciatori: cori ed omaggi per José Mourinho e ovazione per Daniele De Rossi 

Pochi istanti prima del fischio di inizio della partita di campionato tra Roma ed Hellas Verona il pubblico giallorosso si è fatto sentire eccome. Soprattutto nel corso del riscaldamento dei loro beniamini che sono stati bersagliati di fischi. Una volta varcato il tunnel i giallorossi non sono stati accolti nella migliore maniera possibile dai loro sostenitori che gliene hanno dette di tutti i colori.

Pesante contestazione dei tifosi
L’esordio di Daniele De Rossi (Foto LaPresse) Roma.cityrumors.it

In particolar modo il capitano, Lorenzo Pellegrini. Ad ogni tocco di palla il trequartista si becca una bordata di fischi non indifferente. Senza dimenticare i pesanti cori contro di lui. Anche altri calciatori non si sono salvati dalla pesante contestazione.

Fischi e cori anche contro la società. In particolar modo con il duo proprietario americano, Dan e Ryan Friedkin. Questi ultimi colpevoli di aver esonerato il manager portoghese dopo che aveva ottenuto risultati negativi (in particolar modo le sconfitte contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato contro il Milan).

Roma, striscioni per Mou: che accoglienza per De Rossi

I tifosi, invece, non hanno assolutamente dimenticato il loro condottiero che si è seduto su quella panchina per due anni e mezzo: José Mourinho. Cori in favore dello ‘Special One’. Sono apparsi anche degli striscioni: “Hai difeso la nostra Roma. Ci hai portato alla vittoria. José Mourinho eterna gloria” e “Ci sono ricordi che non hanno contratto, le corse e i sorrisi che ci hai regalato, tutte le volte che ti sei schierato, per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister, Curva Sud”.

Pesante contestazione dei tifosi
L’esordio di Daniele De Rossi (Foto LaPresse) Roma.cityrumors.it

Ovviamente c’è anche spazio per un esordio assoluto, come allenatore ovviamente, ovvero quello di Daniele De Rossi che ha preso proprio il posto del nativo di Setubal. Ovazione per uno dei figli di Roma che è apparso visibilmente emozionato, ma soprattutto concentrato poco prima dell’inizio del match contro gli scaligeri

Impostazioni privacy