Roma, cadavere sui binari della stazione Termini: scoppia il caos

Il corpo di una donna è stato ritrovato sui binari della stazione Termini: le indagini degli inquirenti provano a fare luce sull’accaduto

Momenti di paura alla stazione Termini. Nel cuore dell’impianto romano è stato infatti ritrovato il corpo senza vita di una uomo. La Polizia, immediatamente accorsa dopo la prima segnalazione, sta cercando di chiarire cosa sia accaduto e come sia possibile che un cadavere venga ritrovato in pieno giorno e all’interno della principale stazione ferroviaria della Capitale.

Trovato il corpo di una donna alla Stazione Termini: le indagini – Romacityrumors.it –

Le prime indagini

Inizialmente si pensava che il cadavere ritrovato fosse di una donna. In realtà, dopo un primo controllo della Polizia è stato appurato che il corpo senza vita fosse di un ragazzo: di venticinque anni. . Non ancora chiare le cause della morte. Sul posto la polizia Ferroviaria è la scientifica. In attesa che il traffico ferroviario, dei binari dall’ 1 al 10 venga deviato la circolazione è per il momento ha subito enormi disagi. Le linee Av Roma-Napoli e Dd Roma-Firenze sono state sospese per accertamenti dell’autorità giudiziaria a seguito del rinvenimento di un cadavere a Roma Termini. Lo comunica Fs in una nota.

Nell’arco temporale necessario all’Autorità giudiziaria per gli accertamenti, specifica la società, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali da/per Napoli seguiranno percorsi alternativi con rallentamenti fino a 90 minuti. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali da/per Firenze subiranno ritardi e possibili variazioni di percorso.

Gestione cookie