Roma, ancora un agguato: colpi di pistola contro un giovane a Tor Tre Teste

Nella capitale si spara ancora: un giovane è stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco sparati nella periferia Est della Capitale. Si trova ricoverato al Policlinico Casilino

E’ stato trasportato d’urgenza al Policlinico Casilino, ed è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, un giovane di 26 anni, le cui iniziali sono T.E, ferito da alcuni colpi di pistola questa mattina a Roma, in via Luigi Gadola, nella zona Tor Tre Teste. Un vero e proprio agguato, studiato nei minimi dettagli e realizzato  nelle prime ore del giorno. Sull’episodio indagano i carabinieri.

I Carabinieri sono intervenuti dopo la sparatoria in zona Tor Tre Teste – Roma.Cityrumors.it

Il 26enne era a piedi ed è stato avvicinato da una persona, che dopo pochi secondi ha tirato fuori un’arma ed ha esploso diversi colpi di pistola. La vittima, colpita dai proiettili, è riuscita a mettersi in fuga. Alcuni colpi sono finiti su delle automobili che si trovavano parcheggiate ai bordi della strada. Dopo pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Casilina e del nucleo investigativo di via In Selci, che hanno iniziato a ricostruire quanto accaduto.

La vittima  era nota alle forze dell’ordine, per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Era stato arrestato dopo un’operazione antispaccio avvenuta a Tor Bella Monaca, insieme ad altre 30 persone. T.E.,era finito in manette nell’autunno del 2021 nell’ambito di una vasta operazione dell’Arma con la quale è stato sgominato un giro di cocaina da milioni di euro, tanto che gli affiliati si potevano permettere vacanze a Porto Cervo, serate in prestigiose discoteche, l’acquisto di Ferrari e noleggi di yacht ed elicotteri. Il processo di primo grado si è concluso lo scorso anno con condanne per 152 anni complessivi.

Il precedente di ieri in via Flaminia

Carabinieri
Carabinieri in azione nella capitale dopo l’ennesima aggressione con colpi di arma da fuoco – roma.cityrumors.it

A Roma si continua a sparare con troppo leggerezza e gli agguati conclusi con colpi di arma da fuoco sono ormai all’ordine del giorno. Quello di oggi a Tor Tre Teste arriva dopo il ferimento di un 41enne ieri nella zona di via Flaminia all’altezza del cimitero di Prima Porta. Nel pomeriggio di sabato un cittadino italiano di 41 si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Andrea con ferite da arma da fuoco. L’uomo ha raccontato di essere stato colpito con dei colpi di pistola sparatiu da un uomo di nazionalità albanese. Quest’ultimo è stato rintracciato dalla polizia, la sua posizione è al momento al vaglio degli inquirenti.

Gestione cookie