Lazio, Immobile: “Le voci sullo spogliatoio sono totalmente false”

Al termine della partita vinta contro l’Empoli, l’attaccante e capitano della Lazio, uscito a metà primo tempo per infortunio, ci tiene a chiarire alcune voci che continuano a rincorrersi nell’ambiente Lazio

Vittoria importante della squadra biancoceleste che torna a muovere la classifica dopo la battuta d’arresto contro la capolista Inter della settimana scorsa. Lo fa al termine di una prestazione dalle molte facce. Buonissimo approccio e meritato gol del vantaggio, con il sempre più convincente francese Guendouzi al primo gol ufficiale in campionato dopo quello in Coppa Italia contro il Genoa, poi gli infortuni in successione di Immobile e Luis Alberto che hanno destabilizzato la squadra salvata da un paio di parate miracolose di Provedel, e alla fine il raddoppio di Zaccagni che sigilla i tre punti. 

Immobile lascia il campo per infortunio – Roma.Cityrumpors.it –

 

Immobile fa chiarezza

Al termine della partita tutti i giocatori biancocelesti che si sono fermati a parlare con televisioni e giornalisti hanno tenuto a smentire voci di presunti dissensi all’interno dello spogliatoio, soprattutto il capitano Ciro Immobile ha ribadito l’infondatezza di certe insinuazioni. “Sono cose che ci danno fastidio. Facciamo di tutto per raggiungere i risultati. Non so come possa venire fuori qualcosa che riguardo lo spogliatoio all’interno. Poi fossero vere… sono tutte cose inventate. Per questo sono venuto io a parlare questa sera. Voglio dare un segnale forte su questa storia. Per l’aspetto umano delle persone, nessuno si deve permettere di dire qualcosa”. Anzi la squadra ha voglia di risalire la classifica per uscire da questa strana situazione. Abbiamo parlato tanto durante la settimana. Ci siamo riuniti per dare una scossa alla stagione. Serviva un magia da tutti per tirare fuori il meglio e metterlo a disposizione della squadra. Siamo felici per la prestazione e per la vittoria. Vogliamo risalire la classifica”. Poi ha provato a rassicurare tutti anche sull’entità dell’infortunio che lo ha costretto a uscire dopo 20 minuti del primo tempo. “Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dispiace anche per Luis. Aspettiamo di vedere i prossimi giorni come si evolve la situazione e faremo gli esami. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato un po’ fastidio per il freddo, se è quello non è nulla di serio”.

La dedica speciale di Zaccagni – Roma.Cityrumors,it –

 

Zaccagni e la dedica speciale

Anche Mattia Zaccagni, autore di una buona prestazione e del secondo gol della Lazio che ha chiuso la partita, ha chiarito una volta per tutte la storia dello spogliatoio. “Mi sento meglio dopo i due infortuni. Sto cercando la condizione massima per dare il meglio di me alla Lazio. Immobile e Luis Alberto? Sono due giocatori fondamentali per noi, speriamo di non averli persi per troppo tempo e di recuperarli per le prossime partite. Dico che lo spogliatoio diviso è stato creato al di fuori dell’ambiente. Cercano di dividerci gli altri, ma noi restiamo uniti. Scomparsa del nonno? E’ stata una giornata particolare per me. Dedico questo gol a lui”. 

Gestione cookie