Dybala resta alla Roma, l’incredibile reazione dei bambini (VIDEO)

All’annuncio della permanenza dell’argentino, in città è successo qualcosa di inaspettato: nella notte c’è stata una reazione che nessuno immaginava 

I tifosi giallorossi hanno vissuto una giornata incredibile, passando dalla delusione per il possibile addio di Paulo Dybala, alla gioia successiva all’annuncio della sua permanenza nella capitale. “Grazie Roma, ci vediamo domenica”, il post dell’attaccante argentino, con il quale annunciava la chiusura della trattativa con l’Al-Qadsiah e la conferma della volontà di vestire ancora la maglia giallorossa. L’annuncio di Dybala ha scatenato i tifosi. Che hanno dato libero sfogo alla loro gioia.

Tifosi Dybala
All’annuncio della permanenza di Paulo Dybala, ha Roma è successo qualcosa di incredibile – Roma.Cityrumors.it

Il post di Dybala è stato preso d’assedio dai sostenitori giallorossi: “Possiamo dire qualsiasi cosa. Ma meriti di restare qui per te e per noi. Forza Roma”, ha scritto un tifoso. “Il cuore batte i soldi”, ha ribadito un altro. C’è stato anche chi lo ha punzecchiato con ironia: “Se lo dicevi ieri non ti si lasciava a 1 all’asta”, rimproverandogli (bonariamente) il fatto di non essere riusciti ad acquistarlo per la propria rosa fantacalcistica. “Non poteva finire così! Ci vediamo a Bilbao il 21 maggio. Dajeeeeee!!!”, ribadisce un altro tifoso.

La decisione di Dybala e del club ha scatenato la reazione dei tifosi: soprattutto dei più piccoli. Dybala è diventato un idolo indiscusso della tifoseria: il suo modo di stare in campo, i numeri realizzati, i gol e gli atteggiamenti, hanno fatto breccia nel cuore dei sostenitori. Ieri si erano ritrovati a Trigoria e avevano cercato in tutti i modi di convincere la Joya a rifiutare l’offerta araba e a restare a Roma, criticando fortemente la società. Poi, a tarda serata, tutto è cambiato.

Tifosi Dybala
I tifosi della Roma che si sono presentati davanti all’abitazione di Dybala in piena notte per festeggiare la sua permanenza a Roma – Roma.Cityrumors.it

Dybala, la reazione dei bambini

Quando Dybala ha annunciato la sua permanenza, alcuni tifosi hanno perso la testa ed hanno deciso di festeggiare in modo insolito. Un gruppo di sostenitori (per lo più ragazzi e bambini), muniti di striscioni, torce e stendardi, si sono presentati davanti la casa dell’attaccante argentino. “Daje Paulo”, “Forza Paulo”, “Grazie”, alcuni dei cori pronunciati dai presenti. Davanti l’abitazione del numero ventuno argentino è stato poi issato uno striscione: “Paulo resta con noi”, evidentemente preparato prima dell’annuncio della sua permanenza. E rilanciato anche a seguito dell’annuncio di Dybala.

Qualcuno chiedeva all’attaccante di uscire fuori a salutare i presenti, altri hanno preferito continuare a intonare i cori e a festeggiare. La permanenza di Dybala a Roma è stata salutata come uno dei migliori colpi di mercato realizzati. Ora starà al tecnico De Rossi farlo coesistere in campo con Soulè, Dovbyk (acquistati a peso d’oro in estate) e Pellegrini. Domenica, contro l’Empoli, l’Olimpico si riempirà per tributare il giusto saluto all’attaccante argentino. Vedremo se il tecnico lo schiererà dal primo minuto o lo lancerà a partita in corsa.

Gestione cookie