“Sunnei… un equilibrio tutto italiano”

Simone Rizzo e Loris Messino, due nomi, un brand: Sunnei.

Sunnei nasce dall’idea di due giovani e stra-talentuosi ragazzi, Simone e Loris. Simone, laureato in Economia e con un master in Digital Media Management, e Loris, laureato in Marketing, su di un volo di ritorno da New York hanno avuto una brillante idea, quasi folgorante, un brand: Sunnei, per l’appunto. Artefici del loro destino, Simone e Loris, hanno concepito, e soprattutto sviluppato, un brand che avesse tutte le caratteristiche per fare centro.

Simone e Loris hanno un grande merito: aver spiegato la loro idea, cosi brillante e cosi semplice, ecco il loro punto di forza, la convinzione. Brand nato totalmente online, che oggi conta già un primo real shop a Milano, amanti di Sunnei da tutto il mondo e guadagni esorbitanti. Stylist, influencer, buyer… oggi tutti guardano a Sunnei, brand già piuttosto noto, ma con ulteriori margini di crescita.

L’idea di Sunnei è contemplata solo per l’universo maschile, per un outfit lineare, neutro, ma ricercato. Tessuti di ottima sartoria italiana incrociano colori neutri e tagli casual-eleganti, la giusta combinazione per l’uomo che non rinuncia allo stile ed alla comodità.

Sunnei vuole dimostrare che la moda non la creano solo le grandi firme, ma che la moda è di tutti ed è per tutti. Il 90% delle vendite viene realizzato online, non solo in Italia, ma soprattutto richieste dagli States, dal Giappone, dalla Cina, da tutti quei meravigliosi Paesi, nei quali lo stile è street-wear. Soprattuto U.S.A. e Giappone mostrano un forte interesse nei confronti di questo incredibile duo, chiamato Sunnei, un concentrato di arte, passione e talento.

L’uomo Sunnei mira a raggiungere un equilibrio, una pace… quasi interiore direi: colori tenui, ma outfit determinati, aiutano l’universo maschile ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Un mix di filosofia e passione che rende Sunnei amato dai più in tutto il mondo.

Il vero lusso è la comodità” affermano Loris e Simone, una frase che racchiude tante risposte, ma lascia aperti molti dubbi. Riuscirà Sunnei a lasciare la sua impronta? Vi lasciamo con questo curioso interrogativo.

Silvia Ciampitti

Impostazioni privacy