Trama: “She’s his fiancée’s younger sister. He’s the man she’s always loved. When her sister doesn’t show up on her wedding day, Raven has no choice but to take her place but marriage to Ares Windsor is nothing short of torture.
The elusive billionaire media mogul is the man she’s always loved… yet he’s only ever had eyes for her sister.
Married to him at last, Raven is determined to win him over. After all, everything is fair in love and war.
And this? This is war”.
Descrivere questo libro in un’unica parola? Frustrazione.
Il dolore di Raven è palpabile sin dalla prima pagina, dover sposare il ragazzo che ami da quando sei piccola dovrebbe essere il sogno di ogni ragazza, e lo sarebbe anche per Raven se non fosse che lui è perdutamente innamorato di tua sorella. Ares ha sempre avuto un debole per la piccola Raven, la migliore amica di sua sorella, ma la differenza d’età tra i due lo ha portato sempre a vederla come un’amica. Quando entrambi si trovano costretti a sposarsi a causa della fuga di Hannah entrambi sentono il loro mondo crollare, Raven perché si sente in colpa per provare un senso di gioia che sa non potrà mai essere ricambiata, Ares perché è ferito dalla fuga di Hannah, la quale ha sempre messo al primo posto la sua carriera rispetto alla loro relazione.
Il libro è sinceramente struggente, cosa non semplice sentirsi dire da me che non piango mai durante la lettura dei libri, il dolore di Raven e il suo sentirsi inadeguata è quasi il filo portante del libro. Nonostante questo ho trovato Raven una protagonista forte che ha reagito e ha trovato una forza interiore notevole per superare tutto quello che le capita nel volume. La storia ha un lieto fine ma il percorso che porta Raven e Ares a questa fine è la parte più bella del libro. Il volume è inglese ed è uno stand alone, consiglio sempre di leggere l’estratto da Amazon per capire se siete in grado di
comprendere a pieno il libro.
L’autrice ha annunciato che questo è il primo volume di una serie che vedrà come protagonisti tutti i fratelli Windsor.
Anche per questa settimana è tutto noi ci sentiamo lunedì prossimo per una nuova recensione.