“I Libri di Ire”: Flawless di Elsie Silver

Trama: “The rules were simple . . . Keep my hands off his daughter and stay out of trouble. But now I’m stuck with her. There’s only one bed. And, well, rules are made to be broken. I’m the golden boy of professional bull riding. Or at least I was until it all blew up in my face. Now, my agent says I have to clean up my image, so I’m stuck with his ball-busting daughter for the rest of the season as my “full-time supervision”. But I don’t need a goddamn babysitter, especially one with skin-tight jeans, a sexy smirk, and a mouth she can’t stop running . . . A mouth I can’t stop thinking about. She says this means nothing. I say this means everything. She says there are boundaries we shouldn’t cross. That my reputation can’t take any more hits-and neither can her damaged heart. I say I’m going to steal it anyway”. 

Buon lunedì oggi vi propongo una lettura romance estremamente interessante. Flawless è il primo volume di una serie di 4 libri autoconclusivi; la serie al momento è edita solamente in inglese per cui vi consiglio di leggere l’estratto Amazon per comprendere se potete leggere il libro senza trovarvi in difficoltà con la lingua. 

Flawless è il titolo perfetto, ho assolutamente amato la storia di Summer e Rhett dall’inizio alla fine. Ho visto la trama di questo libro su TikTok e non ho potuto fare a meno di leggerlo. Il libro mi ha tenuta incollata dalla prima pagina grazie alla complicità tra i due protagonisti. Summer ha un carattere spumeggiante è una forza invidiabile (decisamente necessario se si ha a che fare con un’uomo come Rhett), lei è la figlia dell’agente di Rhett, la quale a causa di un video virale che ha portato alla perdita di uno sponsor importante per Rhett è costretta a fargli da “babysitter” (il che è alquanto comico considerando che Rhett è più grande di lei di ben 7 anni). Rhett al contrario è un cowboy che cavalca i tori come lavoro. Rhett fa credere a tutti di essere il classico playboy per nascondere delle insicurezze che lo portano spesso a dubitare di se. Il libro è decisamente divertente e la mia parte preferita sono state le chat ad inizio di ogni capitolo. Il libro presenta molti dei miei trope preferiti come: one bed, enemies to lovers, found family e forced proximity. Il libro mi ha trasportato in un bellissimo ranch in Canada dal quale non sarei mai voluta uscire, infatti ho già iniziato il secondo libro della serie. 

A lunedì prossimo per una nuova recensione.

Impostazioni privacy