“I Libri di Ire”: A Not So Meet Cute di Meghan Quinn

Trama: “Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia… tutti, ma non Lottie e Huxley. Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso. Finiscono a sfogarsi sui loro guai in un bar e tra i due non nasce un colpo di fulmine… bensì un accordo: Huxley, agente immobiliare di grido di LA, propone a Lottie di essere la sua Vivian, come in Pretty Woman. Lui farà una buona impressione sui clienti come fidanzato amorevole e lei risolverà i suoi problemi economici, oltre a rimediare un perfetto futuro marito da presentare alla sua acerrima nemica del liceo, che tra l’altro l’ha appena licenziata. Nonostante l’inizio burrascoso, non è detto che Cupido rinunci a mirare ai loro cuori!”

*la foto è del libro nell’edizione inglese il testo è stato pubblicato in Italia edito dalla always publishing con il titolo “Non proprio un colpo di fulmine”.


Buon lunedì, oggi vi propongo un libro adatto a tutti coloro che amano il romance con momenti comici. La storia tra Huxley e Lottie non inizia proprio nel modo più convenzionale ma non vi risparmierà momenti emozionanti. Lottie dopo la lettura è entrata nella top 3 delle mie protagoniste preferite, è sicuramente un personaggio sagace, orgogliosa, forte e
intraprendente. Anche Huxley è un personaggio ben costruito, deciso, maniaco del lavoro, e stronzo. La convivenza tra i due all’inizio è veramente complessa e attraverso una serie di incomprensioni e uscite esilaranti i due si avvicineranno sempre di più.
Nel complesso ho davvero apprezzato il libro sicuramente da 5 stelline.
E voi lo avete letto?

Impostazioni privacy