I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno arrestato un 35enne romano con le accuse di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciati, sempre per ricettazione, anche un 31enne della provincia di Napoli e un 42enne de L’Aquila.
Passando in via Paolo Buzzi, zona Laurentino 38, i Carabinieri hanno notato uno scambio sospetto tra i tre. In particolare il 31enne e il 42enne consegnavano alcune componenti di un computer al 35enne romano, prima di allontanarsi frettolosamente. I Carabinieri sono riusciti a fermarli subito ma alla richiesta di spiegazioni i tre non hanno fornito dettagli sull’esatta provenienza degli apparati elettronici oggetti dello scambio.
Insospettiti in particolare dall’atteggiamento del 35enne, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione, poco distante, dove hanno rinvenuto un deposito di merce risultata oggetto di furto, tra cui anche un computer rubato lo scorso 19 marzo dagli uffici dei #servizisociali del IX Municipio di Roma.
Nella stanza da letto dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato anche 30 dosi di #cocaina, due bilancini di precisione e oltre 6.000 euro in contanti. Tutta la merce rinvenuta è stata sequestrata e i Carabinieri proseguono gli accertamenti per risalire alla loro provenienza. L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.