Roma: due albanesi arrestati per aver tentato di spedire in Inghilterra 75 kg di marijuana

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Monte Mario, in seguito alla segnalazione di alcuni pacchi sospetti fatta dal responsabile di un esercizio commerciale di spedizioni della Balduina, hanno verificato che all’interno di 5 grandi pacchi, con destinazione Londra, era contenuto un ingente quantitativo di marijuana.

Immediatamente sono state avviate le attività investigative per individuare le persone che avevano commissionato la spedizione ed i poliziotti sono riusciti ad individuare i due “spedizionieri” attraverso un lavoro certosino sull’utenza telefonica fornita e all’analisi delle immagini delle videocamere presenti nella zona. Determinanti, infine, i successivi appostamenti degli investigatori all’esterno dell’ufficio spedizioni.

Dopo qualche giorno, infatti, i due uomini, presentatisi per chiedere se tutto fosse andato a buon fine, sono stati fermati e identificati. Accompagnati negli uffici del commissariato Monte Mario, i due cittadini albanesi di 29 e 37 anni sono stati arrestati per il reato di detenzione e traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
E’ quanto si apprende da un comunicato della Questura di Roma.

#albania  #stupefacenti #marijuana

Impostazioni privacy