San Basilio: Carabinieri arrestano 4 pusher con 50 dosi di hashish e cocaina

I Carabinieri hanno arrestato 4 pusher (un 20enne e un 46enne romani, un 42enne argentino e un 38enne marocchino), colti in flagranza a spacciare dosi di droga nel vie del quartiere San Basilio. I militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 50 dosi di cocaina e hashish, oltre a diverse centinaia di euro in contanti, provento dello spaccio. Due di loro sono finiti agli arresti domiciliari mentre gli altri due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in caserma. Sono tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno anche dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma in data 12 gennaio 2018, a carico di due donne romane (una 40enne e una 52enne), responsabili di un furto aggravato avvenuto nel settembre 2017. Le arrestate sono ora in carcere nella sezione femminile di Rebibbia.

Infine, i Carabinieri hanno arrestato un 32enne appartenente alla famiglia Strangio, che nonostante fosse sottoposto al regime di sorveglianza con obbligo di soggiorno nel Comune di San Luca (RC), è stato sorpreso in strada in via del Casale di San Basilio, violando gli obblighi impostigli. E’ stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

#sanbasilio  #rebibbia  #sanluca

Impostazioni privacy