Questa mattina, nei pressi del mercato di Val Melaina, due candidati della Lega-Salvini al terzo municipio, mentre stavano facendo volantinaggio, sono stati aggrediti da un gruppo di estrema sinistra. A tal proposito, queste le parole della deputata della Lega Sara De Angelis:
“Ancora una volta vigliacchi appartenenti ai centri sociali usano la violenza per intimorirci. Grande solidarietà a Priscilla Morini e Raffaele Delli Carri candidati al III Municipio con la lista Lega Salvini, che questa mattina sono stati aggrediti da un gruppo di estrema sinistra che con caschi in mano prima ha minacciato verbalmente e poi ha iniziato a devastare il banchetto e buttare per terra ogni cosa”. E ancora: “solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Questa gente va individuata e punita con pene severe e non difesa a spada tratta come ha sempre fatto la sinistra ben pensante“.
“Non cadiamo più ormai in queste trappole di sbandati che cercano la reazione per gridare all’aggressione fascista“ – commenta Andrea Liburdi, dirigente romano della Lega-. “Quello che ci fa di più riflettere è che questi movimenti sostengono il candidato presidente del PD alle prossime amministrative del 10 giugno. Sono vicino ai nostri candidati, presenti oggi al banchetto e auguro a tutti coloro che si stanno mettendo in gioco politicamente di poter proseguire la propria campagna elettorale nel rispetto e nella correttezza che contraddistingue il centro destra da questi provocatori dei centri sociali della sinistra“.