Fidene: Tutti in coro a cantare “Noi la puzza non la vogliamo”

Si è svolta questo pomeriggio, a Fidene, con partenza da Piazza dei Vocazionisti, una nuova manifestazione di protesta contro il TMB Salario per denunciare il disagio che vivono migliaia di cittadini dei quartieri limitrofi da ormai parecchi anni.

Circa 300 persone, armati di fischietti e striscioni, hanno sfilato sotto la pioggia fino a raggiungere via Cortona (Villa Spada) per ribadire il loro NO all’impianto Ama di via Salaria. I cittadini, dopo tante promesse disattese, pretendono la chiusura immediata dell’impianto e la sua trasformazioni in uffici e isola ecologica minima per il conferimento di rifiuti domestici e non pericolosi. Tra i cori più gettonati dai manifestanti: “Noi la puzza non la vogliamo”“chiudete il TMB” e “scendi giù, scendi giù, manifesta pure tu”.

Giunti a Villa Spada, il Presidente del Comitato di Quartiere, Sergio Caselli, ha ribadito la necessità della chiusura immediata dell’impianto AMA di via Salaria ed annunciato una nuova manifestazione fra 15 giorni, sempre con partenza da Piazza dei Vocazionisti.

Presidente Comitato di Quartiere

#comitatodiquartierefidene #tmbsalario #fidene

 

Gestione cookie