Roma, verso le elezioni al terzo Municipio: il centro destra unito manifesta contro il degrado

Il Centro Destra unito ha manifestato, grazie alla presenza di cittadini e militanti di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini, Partito Liberale Italiano ed Energie per l’Italia, contro il degrado in cui versano tutti i quartieri del Municipio III, dopo anni di cattiva amministrazione prima del Partito Democratico e, successivamente, del biennio Movimento 5 Stelle. Lo dichiara, attraverso un comunicato, il Coordinamento Unitario del Centro Destra del Municipio III.
Sono stati scelti come simboli di queste manifestazioni due delle tantissime zone, purtroppo abbandonate all’incuria dall’Amministrazione locale.
La prima, Largo Labia, in cui l’Amministrazione 5 Stelle in pompa magna inaugurava, pochi mesi fa, il Parco e l’annessa struttura, salvo poi abbandonarli a loro stessi, trovando come unica soluzione la chiusura di un’area verde così importante per il territorio.
La seconda, via Giovanni Conti, un’importante arteria di collegamento completamente dissestata, dove è presente anche lo storico e frequentatissimo mercato di Valle Melaina, oggetto solo di promesse da parte della sfiduciata Giunta Capoccioni, la cui unica azione è stata dipingere una striscia gialla sull’asfalto per inibire il passaggio degli autoveicoli nella parte dissestata ripristinando, a suo dire, in questo modo, la sicura viabilità.
Le prossime elezioni del 10 giugno, si legge sempre nel comunicato, saranno un’importante opportunità per i cittadini di esprimere la volontà di cambiamento affidando al centro destra l’onere e l’onore di governare questa importante area della città di Roma.

Lega – Salvini
Largo Labia

 

Gestione cookie