Prenestino: durante una lite accoltella la moglie, arrestato cittadino straniero

Telefonando al NUE per segnalare quanto era appena accaduto ha probabilmente salvato la vita alla sua vicina: durante una furiosa lite, infatti, un uomo aveva accoltellato la moglie.

Immediatamente sono arrivate sul posto due pattuglie della Polizia di Stato che, individuato il palazzo in cui era avvenuto il fatto, sono subito salite al piano, trovando la porta dell’appartamento aperta.

All’interno, precisamente nella cucina, gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato una donna accoltellata alle spalle, all’altezza delle scapole, seduta a terra con tracce di sangue accanto e, dalla parte opposta, un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica che proferiva frasi sconnesse.

Accanto alla vittima il figlio, che ha raccontato di continue liti tra i genitori in quanto la madre accusava il padre di spendere il denaro destinato alle necessità della famiglia per andare a bere con gli amici.

Quella sera l’ennesima lite poi sfociata nell’accoltellamento.

La ragazza, cittadina straniera, è stata portata al pronto soccorso dove è stata curata e poi dimessa con una prognosi di 30 giorni mentre A.J.B., suo connazionale 40enne, è stato arrestato dai poliziotti per tentato omicidio e tradotto al carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy