Roma: arrestata una 50enne, aveva sottratto un portafogli e tre cellulari dagli armadietti di un ospedale

Una romana di 50 anni è stata arrestata per furto aggravato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Borgo. La donna, già con precedenti penali, dopo essersi introdotta all’interno di un ospedale della Capitale, approfittando dell’assenza di alcune ricoverate nel reparto, ha iniziato a rubare negli armadietti.

La cosa, tuttavia, non è passata inosservata ad alcuni testimoni che hanno immediatamente avvisato la Polizia e permesso a quest’ultimi di bloccare e perquisire la donna.

La stessa è stata trovata in possesso di un portafogli appena sottratto, contenente 60 euro, che è stato immediatamente restituito alla vittima. Gli agenti di Polizia hanno anche rinvenuto nella sua disponibilità tre telefoni cellulari ed uno smartphone.

I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che quanto sequestrato era oggetto di altri due furti appena commessi in altri reparti dello stesso nosocomio.

Questa mattina, con rito direttissimo, l’Autorità giudiziaria ha disposto per la donna gli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

#nosocomio  #questuraroma  #prati

Impostazioni privacy