Vandali nella scuola dell’infanzia. La presidente del municipio indignata si sfoga su Facebook

“Ma che uomo è quello che entra in una scuola dell’infanzia e la devasta? Che ragazzo è quello che impedisce a un bambino di due anni e mezzo di toccare i suoi giochi? Di mangiare al suo tavolino? Di frequentare in sicurezza la sua scuola? Nemmeno l’allarme è bastato a fermare voi vigliacchi. Come sempre, le vostre zozzerie saranno vanificate dal nostro impegno: tutto tornerà a posto in breve tempo. E ci vedrete ancora più decisi di prima a fermare la vostra vergognosa arroganza.
In questo momento siamo tutti chiamati a prenderci le nostre responsabilità, ognuno nel proprio ruolo. Nessuno di noi si senta escluso da questa battaglia di civiltà, perchè uno di quei ragazzi potrebbe essere nostro figlio”.

Queste le parole di Monica Lozzi, presidente del Municipio VII di Roma, dove la scorsa notte dei vandali hanno messo a soqquadro la scuola dell’infanzia Piscine di Torre Spaccata. La struttura è stata chiusa temporaneamente per permettere gli interventi di sistemazione dei danni causati da ignoti, che si sono introdotti nella struttura e hanno imbrattato muri e pavimenti con della vernice.

Impostazioni privacy