Sostenibilità sotto l’ombrellone: il successo del podcast 21 Minuti

La scommessa vinta dalla Fondazione Patrizio Paoletti, che ha lanciato ad agosto il podcast con i contributi di Premi Nobel, scienziati, leader, imprenditori, artisti, sportivi per promuovere la sostenibilità in modo leggero, interdisciplinare e trasversale.

Oltre 10.000 persone hanno ascoltato ad agosto sulle principali piattaforme “_21 Minuti_”, il podcast che raccoglie una selezione degli interventi degli speaker di fama internazionale protagonisti neglianni della conference omonima, “_21 Minuti_” appunto, ideata nel 2009 da Patrizio Paoletti e promossa dalla Fondazione Patrizio Paoletti.

L’iniziativa di rendere disponibile gratuitamente questo immenso archivio è stata lanciata dalla Fondazione con l’intento di promuovere idee sostenibili in modo leggero e universale proprio nel momento di maggior relax delle persone: una scommessa vinta a tutti gli effetti.Il podcast con gli interventi, tra gli altri, di Patrizio Paoletti, Niccolò Fabi, Mario Calabresi, Noa, Fiona May può essere ascoltato sulle principali piattaforme, tra cui Spreaker, Spotify, Apple Podcast eGoogle Podcast al link bit.ly/21min-podcast.

“Agli speaker di 21 minuti non chiediamo di raccontare semplicemente
il loro successo” afferma Patrizio Paoletti, ideatore dell’evento “ma quei momenti che hanno fatto la differenza nella comprensione di sé stessi e del loro agire nel mondo, nella consapevolezza che per
cambiare il futuro dobbiamo partire dal nostro mondo interiore”.

Impostazioni privacy