Home Eventi Sardine a Roma: campagna crowdfunding per finanziare il flash mob di domenica

Sardine a Roma: campagna crowdfunding per finanziare il flash mob di domenica

62
0

Il movimento delle Sardine a Roma ha organizzato un flash mob che si terrà domenica 16 febbraio in piazza Santi Apostoli dalle 17 alle 19.
Il crowdfunding è stato aperto per sostenere le spese organizzative , affinché all’evento siano garantite pulizia e sicurezza.

Come affermano gli organizzatori dell’evento:

<<Dopo piazza San Giovanni, che è stata un’esplosione di entusiasmo, allegria e inclusione e il tour #SardinaAmplificaSardina dal centro alle periferie di Roma, il gruppo ufficiale romano torna a nuotare nel grande mare della Capitale, più unito che mai . Questa volta l’urgenza nasce dalla volontà di arginare chi, con arroganza, arriva a Roma per alimentare quei toni d’odio e discriminazione contro i quali da subito le Sardine si sono schierate. Anche in questo caso vogliamo essere sicuri di riuscire a offrire una piazza colorata, accesa e all’altezza delle aspettative di chi vorrà ritrovarsi a nuotare insieme a noi – prosegue il movimento romano che ha scelto la piattaforma Gofundme per la raccolta -. E anche in questo caso, una piazza libera, per organizzarsi al meglio, ha bisogno di un sostegno: per comunicare a tutti l’evento, online e non solo, per fare in modo che la sicurezza e la pulizia siano garantite e che il messaggio si amplifichi e arrivi forte e chiaro. Per questo motivo vi chiediamo di aiutarci nell’organizzazione, basta anche solo 1€ su: http://gf.me/u/xjaquj. Si può donare anche in maniera anonima se si vuole contribuire in modo silenzioso a questa boccata d’ossigeno. I fondi raccolti saranno prelevati da uno dei responsabili di Roma, Juri Antonozzi. Gli importi saranno rendicontati pubblicamente attraverso la pubblicazione sui nostri canali social e su questa pagina>>