Roma: sbarca nella capitale il primo fitness studio di green active che allena corpo e sostenibilità

Dopo aver inaugurato la prima sede a Milano, la company fondata da Kilian De Gregorio apre i battenti a Roma in via Trequanda 14. “Dopo aver aperto le danze nel capoluogo lombardo, non poteva esserci una città migliore di Roma per dare seguito all’ascesa del nostro progetto”, afferma Kilian De Gregorio, founder di Green Active.

Green Active è il primo fitness network in grado di allenare non solo il corpo, ma anche la sostenibilità dei propri consumer sia da remoto sia a domicilio grazie a ben 15mila personal trainer sparsi per tutta Italia. La company ha un forte richiamo nei confronti della sostenibilità e ciò non dipende soltanto dal nome dell’azienda stessa. Infatti, ai singoli clienti viene regalato un dress kit amico dell’ambiente e viene messa a loro disposizione anche un’app altamente innovativa grazie alla quale si sviluppa un programma di loyalty che incentiva l’utente ad una vita sana ed ecosostenibile. “Siamo una realtà dal respiro nazionale con ambizioni internazionali e, in quanto tale, vogliamo diventare sempre più un punto di riferimento nel settore” come dichiarato da Kilian De Gregorio.

Green Active offre l’opportunità di allenarsi sia da remoto sia in presenza. Lo scopo? Elaborare e programmare l’allenamento e la dieta ideale per raggiungere l’obiettivo desiderato dal singolo utente: dalla cura dell’ipertrofia muscolare al dimagrimento, dal functional training alla riabilitazione, dagli esercizi di natura posturale al pilates fino a sessioni specifiche per imparare a giocare a padel.

Impostazioni privacy