La dedica al figlio nel parco abbandonato al degrado: i genitori preferiscono coprirla

Nel parco di Roma del quartiere Laurentino, i genitori del ragazzo di 15 anni morto in un incidente a cui è stata dedicata una targa dal Comune, hanno preferito coprirla pur di non vedere il nome del proprio caro contornato dal degrado.

Giorgia Meloni, leader di Forza Italia, ha commentato sui social:
“Se non ci penserà l’amministrazione a rimediare al più presto a questa situazione vergognosa e paradossale, sarà Fratelli d’Italia a ripulire il parco e a restituirlo a famiglie e cittadini romani”.

Le parole della madre del ragazzo sono forti e la Meloni decide di denunciare lo stato di abbandono in cui il parco versa dal 2018, anno dell’ultimo intervento di pulizia dell’area verde:
“Coprono la targa dedicata al figlio per la noncuranza del parco lasciato nel degrado dal Comune: «finché resta in quelle condizioni, il nome di mio figlio lì non ce lo lascio», così la mamma di Riccardo, 15enne che perse la vita in un terribile incidente stradale e a cui è stato intitolato il parco.
L’ultima pulizia del parco risale infatti al 2018, da allora la totale assenza dell’amministrazione e addirittura il divieto a diversi volontari – tra cui il papà di Riccardo – di ripulirlo.”

Impostazioni privacy