Donne vittime di violenze fuori la metro Re di Roma

In seguito alle indagini compiute, i carabinieri di San Giovanni sono riusciti ad identificare un uomo italiano di 21 anni, ritenuto l’autore delle molestie compiute nel mese di dicembre 2017 ai danni di due donne nella zona a ridosso della fermata metro di Re di Roma.

Un “insospettabile” lo hanno definito  i militari. Dopo la prima denuncia di una delle vittime, i Carabinieri di San Giovanni, a più riprese, identificarono tutte le persone che in quelle settimane, a ridosso del Natale erano stanziali sotto la fermata della metropolitana Re di Roma o nei pressi.

Tra quei soggetti, c’era ‘attuale indagato che, tra l’altro, indossava indumenti molto simili a quelli descritti dalle vittime durante i tentativi di approccio molesti.

La Procura della Repubblica, concordando con le ulteriori risultante investigative dei Carabinieri ha richiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale di Roma un’ordinanza che dispone la custodia cautelare agli arresti domiciliari, con l’accusa di “violenza sessuale”, per l’uomo che è stato rintracciato sulla costa adriatica dove lavora come stagionale in un albergo ed è stato arrestato dai Carabinieri di Giulianova.

Attualmente, come disposto dall’Autorità Giudiziaria si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, dove risulta residente, nel comune di Valenza (TO). L’Arma ha anche voluto lanciare un appello: “Denunciate se avete subito episodi simili”.

Gestione cookie