Home Cronaca Roma Store della droga in casa di un Casamonica: arrestata coppia di romani

Store della droga in casa di un Casamonica: arrestata coppia di romani

188
0

Un vero e proprio supermercato della droga nel quartiere di Cinecittà, dove due romani sono stati sorpresi e accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Martedì scorso il blitz delle forze dell’ordine nell’appartamento di C.C 32enne e G.F. 30enne, entrambi romani. Dopo un appostamento infatti, i poliziotti sono entrati in azione nell’abitazione segnalata e appartenente ai Casamonica. All’interno si svolgeva un’ormai collaudata attività di spaccio, con stupefacenti di diverso tipo, a scelta del cliente.

Al momento della perquisizione, la donna e compagna di un componente dei Casamonica, ha cercato di far sparire alcune dosi di cocaina nascondendole nel reggiseno, facendo cadere a terra parte della sostanza stupefacente. Quando è stata scoperta dagli agenti, li ha pregati di non sequestrare la merce, spiegando che sarebbe servita per sfamare i figli e assicurando che non ne aveva altra in casa.

Gli agenti hanno però, continuato la perquisizione dell’abitazione, trovando ulteriori quantitativi di hashish e cocaina nascosti, oltre a denaro contante e al materiale per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato e per entrambi sono scattate le manette.