Scontro fra auto e furgone: incidente sulla A24

 

Incidente sulla A24 tra A1 e Tivoli: le notizie 28 agosto 2018

Grave incidente sulla A24 Roma-Teramo tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli e Tivoli. Lo scontro è avvenuto questa mattina intorno alle 7:45 tra un’auto e un furgone. Una persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso con l’eliambulanza.

La strada è stata chiusa per 30 minuti e poi riaperta nuovamente alle ore 9:00 con code in smaltimento da Tivoli a Colle Tasso nord verso Roma. L’incidente ha avuto ripercussioni anche sul senso di marcia opposto a causa della presenza dei curiosi.

Su Raccordo Roma-Fiumicino sono stati riscontrati altri rallentamenti. Code anche sul Viadotto della Magliana dalla Colombo a via del Cappellaccio dove si transita su una sola corsia per lavori. Si procede a rilento anche sulla via Cristoforo Colombo da via di Macchia Saponara a Malafede e sulla via del Mare da via di Acilia sempre a causa della chiusura del Ponte della Scafa. Infine, ci sono code anche sul Grande Raccordo Anulare in esterna da Cassia Veientana a Trionfale per riduzione di carreggiata a causa di lavori.

 

 

 

 

Impostazioni privacy