Minaccia il padre mostrandogli la foto di una pistola: “Ti ammazzo”

Segnalata una lite molto animata nella periferia est della Capitale; padre e figlio hanno discusso alzando i toni, poi il ragazzo è andato via e ha inviato un messaggio sul telefono del genitore con una foto che lo ritraeva con una pistola in mano. Il messaggio riportava il testo: “La prossima volta ti ammazzo”.

I carabinieri sono intervenuti nell’appartamento identificando il padre, pensionato romano di 70 anni, che ha ammesso di aver litigato con il figlio e spiegando che lui si era già allontanato. A quel punto è arrivato il messaggio del 30enne e i militari hanno immediatamente fatto partire gli accertamenti.

Il ragazzo è stato individuato in viale Ciamarra; all’interno dell’appartamento è stata rinvenuta una pistola, ma giocattolo priva di tappo rosso. Oltre l’arma presente nella foto, i carabinieri hanno trovato 5 involucri contenenti, complessivamente, 210 g. di marijuana.

Il 30enne, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy