Droga venduta a giovani acquirenti

Otto arresti sono stati eseguiti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata in seguito all’ultima serie di controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati.

In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato 4 diversi blitz che hanno portato all’arrestato di 7 persone, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati, tutti romani di età compresa tra i 21 e i 60 anni, sono stati beccati mentre vendevano la droga a giovani acquirenti. Le diverse perquisizioni eseguite nelle loro abitazioni hanno portato al sequestro di 80 dosi di eroina, 40 di cocaina e 5 di hashish, e oltre 1000 euro in contanti.

Un altro blitz eseguito in via Giovanni Duprè, invece, ha portato all’arresto di un 21enne  tunisino che, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di una busta di cellophane contenente 4 involucri di cocaina. Sequestrata anche la somma di 100 euro, in suo possesso, ritenuto il provento dell’illecita attività. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.
 

Impostazioni privacy