Home Cronaca Roma Aggressione al vigilante del supermercato: arrestato 47enne ubriaco

Aggressione al vigilante del supermercato: arrestato 47enne ubriaco

98
0

Nel pomeriggio di ieri, un uomo in evidente stato d’ebrezza ha aggredito la guardia giurata in servizio nel supermercato in via Germania, in zona Flaminio.

Sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Flaminia su segnalazione di alcuni presenti. I militari hanno arrestato l’uomo, bulgaro di 47 anni senza fissa dimora e con diversi precedenti. Il senza tetto è stato bloccato dalla guardia giurata con l’uso dello spray urticante, a seguito di una colluttazione. Anche i carabinieri hanno fatto fatica a calmare l’uomo, che continuava ad assumere comportamenti aggressivi e riuscendo a spaccare il finestrino della volante con un calcio.

Vista la particolare aggressività dell’uomo i militari hanno anche richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che dopo averlo visitato non hanno riscontrato nessuna evidenza clinica ad eccezione del forte stato di ubriachezza. La guardia giurata non ha ritenuto di ricorrere alle cure sanitarie e si è riservata di sporgere la denuncia querela. Il 47enne è stato condotto al carcere di Rebibbia dove sconterà la pena.