Fonte ATAC S.p.A.
Triplicano nel mese scorso le vendite di titoli de-materializzati con servizio B+. Abbonamenti annuali in aumento del 5,8%
Anche a marzo 2019 Atac conferma il trend positivo delle vendite di titoli di viaggio registrando dati in netto miglioramento rispetto a quelli registrati a marzo 2018. L’andamento favorevole si conferma anche su base trimestrale. Complessivamente, fra gennaio e marzo del 2019 i ricavi sono cresciuti del 4,9% rispetto allo stesso periodo del 2018.
I risultati di marzo 2019. A marzo 2019 i ricavi da titoli di viaggio hanno sfiorato i 24 milioni di euro, in crescita del 4,4% rispetto a marzo 2018. Al risultato positivo di marzo hanno contribuito anche l’eccellente andamento dei titoli de-materializzati venduti attraverso il servizio B+, triplicati rispetto a marzo 2018 (+200%) e quello dei titoli rete Atac Roma Transport Pass. Buoni risultati anche per gli abbonamenti mensili (+2,9%) e soprattutto per quelli annuali (+5,8%).
I risultati del primo trimestre 2019. Il dato di marzo si aggiunge agli ottimi risultati del bimestre precedente e consente ad Atac di chiudere il primo trimestre dell’anno con ricavi in crescita del 4,9% rispetto allo stesso periodo del 2018. Nel trimestre si conferma anche il buon andamento degli abbonamenti annuali, i cui ricavi sono cresciuti del 5,7% rispetto al primo trimestre 2018.