AfinnaOne, provider leader nei servizi per le telecomunicazioni e per la digitalizzazione, è stata protagonista all’autodromo romano di Vallelunga al fianco del pilota di casa Francesco Maria Fenici.
Non scendendo direttamente in pista, se non con il proprio marchio ben distinguibile sulle fiancate dell’ammirata Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli portata in gara da Fenici, bensì promuovendo un evento istituzionale volto anche a rinsaldare il legame di AfinnaOne con il proprio pilota in occasione del round casalingo della Carrera Cup Italia 2022, prestigioso monomarca che con risultati di rilievo Fenici sta disputando per la seconda stagione consecutiva con il team AB Racing – Centri Porsche Roma.
Tenutasi durante il weekend scorso nella grande Hospitality Porsche al centro del paddock, l’iniziativa ha visto il coinvolgimento di Terme di Saturnia Natural Destination e Terme di Chianciano spa, entrambe appartenenti al gruppo Terme Italia. Una partenership, quella tra Terme di Chianciano e AfinnaOne, nata quando il Ministero del Turismo ha scelto AfinnaOne come sponsor tecnico della 1° Conferenza Programmatica Nazionale del Turismo che si terrà proprio alle Terme di Chianciano il 28 e 29 ottobre.
Con l’Amministratore Delegato di AfinnaOne Massimo Lucera in “prima fila”, la serata ha ospitato la partecipazione di numerosi player nazionali delle telecomunicazioni a partire da Fastweb, TIM, Vodafone e Wind3, delle Istituzioni, tra le quali il Mise, Infratel e il Ministero dell’Interno, della IUL Università Telematica e di numerosi imprenditori con i quali da anni l’azienda collabora. Le novità in termini di Digital Trasformation di AfinnaOne sono state al centro dell’evento, come la piattaforma DiPaaS e il nuovo marchio di fibra, voce e dati 2appy, ma spazio è stato dedicato anche al fascino dei
motori e dello sport automobilistico.