Roma: in manette 6 spacciatori a San Basilio, Aurelio, Tor Bella Monaca, Primavalle e Prati

Gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, insospettiti dagli strani movimenti intorno l’abitazione di un uomo di 35 anni, con l’ausilio dei cinofili, hanno perquisito l’appartamento e l’autovettura del sospettato, rinvenendo quasi 5 kg di hashish ed oltre 1 kg di cocaina. L’uomo è stato arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti.

Un altro spacciatore è finito in manette in zona Aurelio. Si tratta di un romano di 44 anni, già agli arresti domiciliari, che gestiva una vera e propria centrale dello spaccio dal suo appartamento, favorito anche dal fatto che riusciva ad osservare tutti i movimenti sospetti che avvenivano in strada. Nel balcone della sua abitazione sono state rinvenute alcune dosi di cocaina, mentre in casa erano nascosti 800 euro e l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

A Tor Bella Monaca, invece, gli agenti del commissariato Casilino Nuovo, hanno individuato un pusher, coadiuvato nella sua attività da una vedetta, mentre riforniva i tossicodipendenti della zona. Si tratta di due romeni di 25 e 23 anni, trovati in possesso di 41 involucri termosaldati, contenenti cocaina, ed una considerevole somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Primavalle – Gli agenti del Reparto Volanti, dopo aver fermato due giovani a bordo di una autovettura, hanno rinvenuto all’interno di un marsupio e in un sacchetto gettato sul tappetino, alcune confezioni cilindriche in cellophane e cartoncino giallo contenenti shaboo. Nella successiva perquisizione domiciliare di uno di loro, sono state trovate altre 14 dosi della medesima sostanza, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. I due, rispettivamente di 36 e 28 anni, entrambi filippini, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Prati – Altro pusher a finire in manette è un romano di 18 anni; gli investigatori del commissariato Prati, infatti, al termina di una complicata indagine, hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo più di 400 grammi di sostanza stupefacente e due piante di marijuana coltivante in una serra casalinga.

#poliziadistato  #sanbasilio  #primavalle

Impostazioni privacy