Tufello, scoperta discarica a cielo aperto. La sindaca sui social: “Zozzoni”

Scoperta una discarica a cielo aperto nel quartiere Tufello; la zona di scarico di materassi, divani, mobili, elettrodomestici e materiale di ogni genere, sorgeva in via Giovanni Conti, nei pressi del mercato di Val Melaina.

L’amministrazione è intervenuta per bonificare l’area e la sindaca Raggi ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook.

“Qui siamo al Tufello, nella periferia di Roma. Precisamente in via Giovanni Conti, in un’area adiacente il mercato di Val Melaina, un luogo frequentatissimo da cittadini e residenti. Questo spazio fino a ieri era una piccola discarica a cielo aperto. Alcuni zozzoni hanno praticamente buttato per strada di tutto: materassi, divani, mobili, calcinacci, elettrodomestici e scatoloni.

Dopo la denuncia da parte di alcuni cittadini si è intervenuti insieme all’Inps, proprietaria dell’area, per bonificare e pulire tutto. I responsabili sono stati identificati e multati in modo esemplare dagli agenti del Nucleo Ambiente e Decoro della nostra Polizia Locale. Questi zozzoni operavano in zona come svuota-cantine abusivi.

Continueremo a portare avanti la nostra battaglia contro questi criminali ambientali. Chi sporca Roma, la nostra città, non la rispetta e non la ama”.

Impostazioni privacy