Un comunissimo appartamento in zona Spinaceto era stato trasformato in una casa per appuntamenti; l’attività veniva pubblicizzata sul web per attirare clienti.
In via Giachino una ragazza di 27 anni si prostituiva, complice il marito 31enne; il via vai di uomini ha destato sospetti nei vicini, che hanno avvisato le forze dell’ordine.
I poliziotti si sono recati sul posto per un controllo e ad aprire loro la porta una 25enne in abiti succinti che ha spiegato di abitare nell’appartamento da circa 2 mesi. Inoltre la ragazza ha dichiarato di versare mensilmente una quota alla 27enne, che si prostituiva insieme a lei.
Al termine degli accertamenti, la donna è stata denunciata; era già nota alle forze dell’ordine per aver gestito un’altra casa di prostituzione in passato.