Scende in strada per gettare l’immondizia e viene aggredito da un cinghiale. Massimo Lopez: “Sono dovuto fuggire”

Protagonista della disavventura con gli animali selvatici è Massimo Lopez, che attraverso i social ha raccontato quanto accaduto.

“Ieri sera sono stato inseguito da un cinghiale a Roma sotto casa. Sono andato a buttare l’immondizia nel cassonetto, il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me. Sono scappato – ha spiegato su Instagram – il sacchetto l’ho lanciato nel cassonetto, ma qui non entrava perché strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane“. 

Poi rivolgendosi all’amministrazione usa parole forti:
“Il cinghiale mi ha quasi aggredito, nel frattempo in questi giorni ci sono state aggressioni a signore che uscivano dai supermercati con il sacchetto della spesa, per non parlare dei bambini attaccati dai gabbiani, che sono diventati come avvoltoi. Allora non ce la possiamo prendere con gli animali, ma ce la dobbiamo prendere con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema perché il problema è grave. Bisognerebbe chiudere il parco, recintarlo, controllare i cinghiali che proliferano in continuazione. Sono in eccesso, invaderanno le città. Arrivano i topi, l’immondizia non viene raccolta. Sei scoraggiato, le tasse si pagano: quelle arrivano. Io non lo so se questo Paese rimarrà per sempre in balia degli eventi. E’ uno schifo”.

Impostazioni privacy