Home Cronaca Roma Roma, due arresti per maltrattamenti

Roma, due arresti per maltrattamenti

102
0

Nelle ultime ore sono stati eseguiti dalla Polizia due arresti all’indirizzo di due uomini italiani per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Il 45enne residente in zona San Lorenzo è stato messo agli arresti per ripetuti atti persecutori nei confronti della ex compagna. La donna ha prestato più denunce al nome dell’uomo che ieri, proprio in occasione dell’ennesima denuncia, mentre si trovava davanti gli uffici del commissariato San Lorenzo, resasi conto della presenza dell’uomo ha chiesto soccorso agli agenti che lo hanno subito fermato. Gli investigatori lo hanno quindi arrestato per atti persecutori e successivamente è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Il secondo uomo a finire agli arresti è un 29enne residente in zona Fidene Serpentara con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La Polizia è intervenuta su segnalazione della madre del ragazzo, l’uomo alla vista degli agenti si è scagliato contro di loro aggredendoli. Dopo tutti gli accertamenti l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e aggressione a pubblico ufficiale, ora è detenuto presso il carcere di Regina Coeli