No Green Pass, la manifestazione di domani 15 ottobre

Sarà obbligatorio da domani anche sul luogo di lavoro; il Green Pass continua ad essere al centro dei dibattiti dopo la mossa del Governo per incentivare i vaccini.

A protestare sono molti No Vax e No Green Pass, che vedono l’obbligo imposto come parte di una dittatura sanitaria applicata da tempo nel nostro Paese.
Tra le ragioni della protesta c’è la difesa della Costituzione e il diritto al lavoro: quello  di domani, infatti, è uno sciopero generale del lavoro e del consumo per tutte quelle persone che non hanno la certificazione verde.

Per la giornata di domani nella Capitale è stato organizzato sit in di protesta. Protagonisti sempre i ‘No Green Pass’, che hanno deciso di scendere in piazza proprio nel giorno dell’entrata in vigore dell’obbligatorietà del documento nei luoghi di lavoro. Inizialmente la protesta era prevista in piazza Santi Apostoli a Roma, ma come ha fatto sapere l’avvocato Polacco sui social c’è stato un cambio di programma e la manifestazione prenderà il via a partire dalle 16. L’orario, quindi, resta invariato, a cambiare la piazza: da quella dei Santi Apostoli alla Piazza Bocca della Verità. 

Impostazioni privacy