Home Prima Pagina Luca Di Carlo, l’avvocato dell’Isola dei Famosi accoglie Ilona Staller e si...

Luca Di Carlo, l’avvocato dell’Isola dei Famosi accoglie Ilona Staller e si batte per i diritti degli animali

0

Dopo che la scorsa settimana il pubblico ha deciso di eliminare Ilona Staller dall’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, l’ex pornostar si è presentata in studio al fianco della conduttrice Ilary Blasi.

Ad attenderla c’era anche il suo amico e avvocato Luca Di Carlo, soprannominato “l’avvocato del diavolo”, che ha mostrato tutto il suo affetto dedicandole una lettera e regalandole un mazzo di rose.
Nelle parole lette da Di Carlo però, c’è anche un pensiero alla difesa del mondo animale, aspetto che rimane molto a cuore all’avvocato.

In un’intervista con Agenpress, infatti, ha dichiarato:
Le Nazioni che si ritengono civilmente evolute, devono avere il coraggio di condannare in maniera esemplare chi commette veri e propri crimini contro gli animali”. E ancora: “Dopo il diluvio universale, Dio stabilisce lalleanza non solo con la famiglia di Noè e neppure solo con i viventi umani, ma anche con i viventi animali. 
L’Istituzione di un “Tribunale Internazionale per gli Animali” è giuridicamente e moralmente un obbligo che abbiamo nei confronti degli animali. A loro noi dobbiamo le nostre scuse per tutta la crudeltà che abbiamo riversato e continuiamo a farlo nei loro confronti. Gli animali incapaci di ribellarsi soccombono e soffrono agonie interminabili sotto il nostro miserabile dominio” ha concluso infine.