Controlli a San Paolo: chiusi altri due negozi per assenza di mascherine e distanze

Ancora chiusure e sanzioni per diverse attività nel territorio di Roma: in zona San Paolo sono scattati i controlli dei carabinieri, che hanno portato alla chiusura di due attività.

chiuso per cinque giorni un chiosco perché l’afflusso di clienti era tale da non consentire tra loro la distanza minima di un metro e il personale impiegato nell’attività era sprovvisto di mascherine. 
Lo stesso è accaduto in un negozio in via Pietro Giordani, dove i militari hanno sorpreso clienti che non osservavano il distanziamento sociale e anche l’assenza della barriera fissa nella cassa. Inoltre il personale era senza mascherine e non era presente gel igienizzante.
Le serrande rimarranno abbassate per cinque giorni.

Tutte le persone che sono state trovate a meno di un metro l’uno dall’altro, a loro volta, sono state identificate per la notifica delle sanzioni previste: si tratta di 21 persone per un importo complessivo di 5.880 euro. I controlli si sono conclusi a notte inoltrata: sotto la lente dei carabinieri sono passate 364 persone, 116 veicoli e 8 attività commerciali.

Impostazioni privacy