Comune di Roma Al via le domande per il servizio di trasporto per le persone con disabilità

Comune di Roma

A partire da oggi 28 marzo, è possibile presentare, presso l’Ufficio Protocollo, piano 0 del Municipio in via Aurelia 470, le domande per la formazione della graduatoria unica relativa al “Regolamento dei servizi, misure ed interventi per la mobilità individuale delle persone con disabilità” D.A.C. n. 129/18.

Il servizio di trasporto è riservato alle persone con disabilità, maggiorenni, residenti nel territorio di Roma Capitale e ha come l’obiettivo di consentire loro, nei limiti delle risorse disponibili, di raggiungere il luogo di lavoro, di studio, di terapia, i luoghi dove svolgono le proprie attività sociali e le attività sportive nell’ambito del territorio capitolino.

Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 dell’11 maggio 2019, presso l’Ufficio protocollo del Municipio, aperto al pubblico: lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13.00 e dalle 14:00 alle ore 17:00.

Tutti i dettagli e per scaricare i modelli di domanda consultare il seguente link.

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