Raggi sulle elezioni: “Mai chiesto l’appoggio di Zingaretti”

La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante un’intervista al Tg3, ha ribadito di non aver mai chiesto l’appoggio di Zingaretti per la ricandidatura.

 “Io non ho mai chiesto l’appoggio di Zingaretti, Il M5s ha aperto la strada su molte cose. Si parla di sostenibilità ambientale, si tagliano i vitalizi. Si è iniziato un percorso e in molti adesso ci vengono dietro. Forse sono loro che ci stanno imitando.
Dare continuità al lavoro fatto. Si è iniziata un’attività importante per il risanamento dei conti che significa trovare i soldi e spendere ogni centesimo per i servizi della città. La continuità deve rimanere, noi vogliamo continuare a dar voce alle periferie. Avevamo parlato con i vertici del Movimento e la volontà di proseguire era palese”.

Continua e conclude la sindaca:
“Siamo compatti. Ci sono state le votazioni e andremo avanti insieme. Il resto sono polemiche ferragostane che non interessano a nessuno.
Il M5s ha sempre detto di voler aggregare tutte le forze civiche e i cittadini che si riconoscono dentro un progetto. Per me è così. Roma ha una solida tradizione antifascista e democratica. Stiamo rilanciando la città e per me tutti coloro che amano Roma e vogliono proseguire in questo solco devono poter partecipare al rilancio”.

Impostazioni privacy