“Michetti fascista”: l’atto vandalico sulla sede del comitato elettorale

la sede del Comitato elettorale del candidato del centrodestra Enrico Michetti è stata vandalizzata durante la notte.

Due scritte, “Fascista” e “Ricordati piazzale Loreto” che non hanno lasciato Michetti indifferente, così come Giorgia Meloni che su Facebook scrive:
«Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma Enrico Michetti firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato. È solo l’ultimo atto di una vergognosa e indegna campagna di odio contro il centrodestra e Fratelli d’Italia, alimentata dalla sinistra e da chi va ripetendo che il nostro partito è un covo di pericolosi estremisti sovversivi fuori dall’arco costituzionale e democratico»

Conclude infine:
«Mi aspetto la condanna unanime da parte di tutte le forze politiche e che tutti i segretari di partito, a partire da Enrico Letta, vadano di persona al comitato a testimoniare la propria solidarietà a Michetti. È indegno e irresponsabile quello che da settimane, e per cinico calcolo elettorale, sta accadendo ai danni di FdI. Ne chiederemo conto. Le intimidazioni non ci fermano: Roma merita un governo all’altezza della sua storia e delle sue enormi potenzialità. A Enrico tutta la nostra solidarietà e vicinanza. Non mollare. Ps: ovviamente il comitato, nell’ultimo giorno di campagna elettorale, è inagibile».

Impostazioni privacy