Flavia Vento, ecco tutta la verità: “Io e Totti ci siamo amati davvero”

In una recente intervista a un settimanale, la 46enne romana rompe il silenzio e rivela un dettaglio inedito del suo presunto flirt con l’ex capitano giallorosso 

Dopo quasi 20 anni di gossip e pettegolezzi su quel presunto flirt che ha fatto il giro della Capitale, l’ex soubrette ha deciso di raccontare tutta la sua verità su quella che ritiene essere stata una vera e propria storia d’amore con l’idolo della tifoseria giallorossa allora all’apice della carriera e della popolarità. Anzi, la Vento ricorda due distinti momenti agli inizi del nuovo millennio, prima che Totti decise di sposarsi con l’ormai ex moglie, Ilary Blasi.

L’ultima verità della Vento – Romacityrumors.it

 

La carriera di Flavia Vento inizia nella pubblicità televisiva con la partecipazione nel 1995 a quella della Neutro Roberts e nel 1998 a quella della Ferrero Rocher. Il primo successo televisivo le deriva dalla partecipazione alla trasmissione Il lotto alle otto nel 1999, nella quale interpreta la Fortuna. La notorietà però arriva in maniera alquanto trasversale, quando il programma televisivo “Libero” la rende nota al pubblico come “valletta sotto il tavolo”. Per quasi tutto il programma, infatti, rimane chiusa dentro una gabbia trasparente sotto al tavolino dove il conduttore Teo Mammucari appoggia i telefoni che servono per gli scherzi telefonici su cui si basa il programma.

L’ultima verità

Il presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti non è notizia di questi giorni, più volte infatti nel corso degli anni la showgirl romana è tornata sull’argomento, mentre il diretto interessato non ha mai confermato, ma neanche mai smentito, anche dopo la fine del suo lungo matrimonio con Ilary Blasi. Una di quelle storie, tra gossip e leggende metropolitane che Roma è capace di alimentare facendole diventare poi come reali, accadute. Ma questa volta è stata la 46enne romana a tornare sull’argomento in una intervista al settimanale DiPiù, dove questa volta avrebbe fornito qualche particolare in più sul presunto flirt con l’ex centrocampista giallorosso. Secondo il nuovo racconto i due avrebbero avuto una prima storia d’amore nel 2001 e poi a seguire ancora nel 2005 quando Francesco stava addirittura per sposarsi con Ilary, incita del loro primogenito Cristian. Ci siamo incontrati a una festa, appena mi ha visto mi ha subito chiesto il numero di telefono. Mi chiamò la sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, una cosa bella, fresca, tra ragazzi. Lui veniva qui a casa mia, ma ho frequentato anche i suoi amici”, confessa la Vento al settimanale.

Francesco Totti – Romacityrumors.it –

 

Una storia vera

A distanza di anni, Flavia Vento sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa da togliersi e anche se i diretti interessati non avevano mai confermato i pettegolezzi, soprattutto dopo la fine del matrimonio tra Totti e la Blasi, col passare del tempo il chiacchiericcio covava sempre di più sotto la cenere e ora è la stessa showgirl a voler mettere in chiaro le cose. “La verità è un’altra”, ammette la Vento, “ho avuto paura all’inizio, è vero. Per questo, in un primo momento, ho ritrattato e ho cercato di non parlarne più. Poi sono credente e per me il matrimonio è un vincolo sacro, c’erano anche bambini di mezzo, non volevo farli soffrire. Ecco, ho cercato di tutelare tutti, tranne me stessa, ma ora è giunto il momento di dire come realmente sono andate le cose”. Era il 2005 e Ilary Blasi era in dolce attesa di Cristian quando Francesco e Flavia si sarebbero incontrati di nuovo, stavolta per caso in un noto ristorante di Trastevere. La scintilla della passione sarebbe scoccata di nuovo impetuosa. “Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza”. Da quel momento, secondo sempre il racconto della showgirl, Totti sarebbe sparito per sempre dalla sua vita.

 

Impostazioni privacy