Roma, dramma sulla tangenziale: si ferma la macchina, scende per capire il problema e viene investita

La vittima, una donna di 85 anni, si trovava alla guida della sua automobile quando, dopo aver notato il guasto, è scesa forse per chiamare i soccorsi

Incredibile, ma drammatico episodio accaduto questa mattina sulla sulla Tangenziale Est, all’altezza dello svincolo A 24, in direzione San Giovanni. L’anziana signora, dopo aver accostato la vettura sul bordo della carreggiata, è scesa dall’auto per controllare il problema, ma è stata travolta da un’altra automobile che sopraggiungeva nel frattempo, guidata da un’altra donna di 65 anni. Fortissime ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

Chiusa la Tangenziale Est per l’ennesima tragedia – Romacityrumors.it –

 

Imprudenza, causalità, eccessiva velocità, distrazione, droghe e alcol. Ecco i motivi principali che, quotidianamente, innescano carambole e incidenti per le vie della Capitale. Una scia di sangue che continua ad allungarsi e che non risparmia automobilisti, centauri, scooteristi e semplici pedoni, nell’indifferenza delle istituzioni che non sembrano avere armi a disposizione per fermare questo bollettino di guerra.

Ennesima tragedia

Un’altra giornata di sangue sulle strade di Roma. Dopo i due pedoni travolti e uccisi, in due diversi incidenti, mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali martedì scorso, questa volta a perdere la vita, in un episodio davvero sconcertante per distrazione e fatalità, è stata una donna di 85 anni. L’incidente è avvenuto quando l’anziana è stata travolta e uccisa da una macchina dopo esser scesa dalla sua auto rimasta in panne al centro della carreggiata. L‘incredibile episodio è successo sulla Tangenziale Est a Roma, all’altezza dello svincolo A 24, in direzione San Giovanni, una delle arterie tra le più trafficate della Capitale a quell’ora del mattino. La vittima si trovava alla guida della sua Polo quando, dopo aver notato il guasto, è scesa forse per chiamare i soccorsi. Ed è’ stata investita da una Honda Jazz, condotta da un’altra donna, che sopraggiungeva e non è riuscita a evitarla.

Ennesima tragedia della strada – Romacityrumors.it –

 

Inutili i soccorsi

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale, mentre il personale sanitario del 118 purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana signora. Proprio per prestare i soccorsi e per effettuare i primi rilievi dell’incidente per accertare eventuali responsabilità, è stata chiusa la Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, a partire da Batteria Nomentana. Le pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sono intervenute a supporto per gestire la viabilità della zona e delle chiusure che hanno irrimediabilmente provocato caos e ingorghi alle vie limitrofe, mandando letteralmente in tilt la circolazione. 

Impostazioni privacy